
GIORNATA-FLOP - Oggi si è rivelata una giornata storta per gli scommettitori. Molti saranno stati quelli che hanno stracciato la propria schedina. Ebbene si ci sono stati risultati non proprio prevedibili nella 20a giornata di serie A, la vittoria del Lecce su tutte. Chi avrebbe mai scommesso che la compagine pugliese sarebbe riuscita a sconfiggere la squadra di Ranieri che veniva da sette vittorie consecutive, tra le quali anche il derby vinto con il Milan. Oppure che la Roma impattasse in casa nel suo momento più brillante con il Bologna di Di Vaio?
LAZIO UNICA SUPERSTITE - Solo la Lazio è rimasta fedele agli scommettitori vincendo per 3 a 0 nel difficile campo di Verona con la squadra clivense con i goal di Hernanes e Klose(doppietta in due minuti). Con questa vittoria la Lazio scavalca l'Inter e torna al quarto posto.
L'appuntamento per gli scommettitori della Serie A è per Martedì prossimo con l'anticipo della 21a giornata: Parma-Juventus, un'occasione per cercare di rifarsi immediatamente...
Francesco Margiotta
Nessun commento:
Posta un commento