BARI- Domenica prossima allo stadio “San Nicola” andrà in scena la partita
Bari-Ternana valida per la terza giornata del campionato di serie Bwin 2012/2013. I biancorossi che hanno annullato in appena due giornate il gap relativo al calcio scommesse, sono vogliosi di continuare a stupire e di allungare la propria striscia positiva; i rossoverdi, invece, hanno iniziato nel peggiore dei modi il proprio campionato ottenendo due sconfitte consecutive e rimanendo a quota zero punti in classifica.
Sono a favore del Bari i precedenti fra le due squadre: 7 Vittorie dei pugliesi, 4 pareggi e 3 vittorie degli umbri.
L’ultimo successo degli ospiti risale al 27 Ottobre 2004, quando i rossoverdi riuscirono ad imporsi al “San Nicola” sugli uomini di Carboni per 2 a 1: le reti furono di Goretti fra le file baresi e di Vieri e Jimenez per la squadra di Terni.
L’ultima vittoria barese, invece, è datata 27 Agosto 2005: i pugliesi, guidati sempre da Guido Carboni, si imposero per 2 a 0 con le reti di Pagano e Santoruvo. Nel frattempo, il Bari sarà costretto ancora una volta a giocare sul terreno insidioso del “San Nicola”. L’inizio dei lavori di rizollamento del manto erboso è previsto infatti per metà Settembre.
Francesco Margiotta
Nessun commento:
Posta un commento